HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Astronavi varie
Astronave temporale
Lo scafo sembra assorbire le radiazioni elettromagnetiche. All'esterno la nave mostra solamente uno scafo di pochi metri e, apparentemente, non è dotata di alcun tipo di propulsione. Contiene circuiti organici e all'interno è molto più grande di ciò che sembra. Ci sono condotti di parecchi metri, paratie varie e altre stanze. Il motore produce radiazioni temporali che provocano loop temporali (Cause and Effect). Il database di Daniels indica che la nave proviene da circa 900 anni nel futuro ed ha una propulsione a dislocamento temporale. Uno dei metalli che compone la lega dello scafo è in uno stato semifluido.
Appena Tucker ha messo in funzione il microtrasmettitore, tutto ciò che aveva a che fare con la nave temporale è sparito.
Episodi: Future Tense
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 30.10.2010 alle 5:44.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.