HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Altri show
Babylon 5
Al di là delle congetture e dei fatti su «chi abbia copiato da chi» che hanno avvolto il lancio di Babylon 5 e di Deep Space Nine, in Babylon 5 si trovano piccoli riferimenti a Star Trek, comprese alcune occorrenze di 47, che non si può sapere se siano intenzionali o casuali.
Okudazin In Infection lo scanner del dottor Franklin analizza un manufatto alieno e una delle schermate del computer riporta la presenza di Okudazin, un omaggio a Mike Okuda.
Nomad In A Voice In The Wilderness, Part II, in cui viene descritta una Grande Macchina (un computer grande come un pianeta), una nave aliena esamina i file linguistici di Babylon 5 e, tra le varie schermate, c'è quella riportata a lato. Orak, Forbin e Skynet sono riferimenti ad altre saghe, Nomad è la sonda spaziale di The Changeling.
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 8.8.2008 alle 13:49.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.