HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - D
D'Ghor
Capo di un casato rivale di quello di Kozak.
Con delle azioni commerciali fraudolente si impossessa poco alla volta di una buona parte delle proprietà che appartengono a Kozak, costringendolo ad indebitarsi pesantemente con D'Ghor.
Nel 2371, quando Kozak rimane ucciso su Deep Space Nine, D'Ghor si reca sulla stazione per assicurarsi che Quark dia una versione ben precisa dell'incidente in cui è morto il suo antagonista, spacciandosi per il fratello. Si presenta di fronte all'Alto Consiglio Klingon per rivendicare il diritto di acquisire tutte le proprietà del suo debitore, ma Grilka si oppone quando, con la complicità di Quark, scopre i loschi traffici di D'Ghor fatti alle spalle di Kozak.
Quando l'Alto Consiglio ne viene a conoscenza, D'Ghor viene arrestato, perdendo tutti i diritti e, cosa più importante, l'onore.
Interpreti: Carlos Carrasco
Link esterni: Memory AlphaWikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 9.10.2008 alle 18:05.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.