HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Episodio di Deep Space NineSesta stagione
Behind the Lines Sacrifice of Angels
Favor the Bold
Data Stellare Sconosciuta: Mentre Dukat si prepara a detonare il campo minato che protegge il territorio federale, Sisko mette in atto un piano che sembra impossibile: riprendere il controllo di Deep Space Nine.
  • Sisko esprime il desiderio di costruire una casa su Bajor, il cui modello verrà visto in Penumbra.
  • Nog indossa per la prima volta l'uniforme e le insegne di grado di Guardiamarina della sezione ingegneria dopo essere stato promosso sul campo durante la guerra contro il Dominio.
  • Quando Ziyal e Kira sono in una stiva dove vengono raggiunte da Damar, si possono notare contenitori fregiati con i simboli del Dominio, dei Cardassiani e dei Protettori di Triskelion.
  • C'è una scena tra Sisko e l'Ammiraglio Ross, che si svolge nell'ufficio di Sisko sulla base stellare 375, in cui parlano di Bajor e dell'intenzione di Sisko di costruirvi là una casa, che non è riportata nello script del CD Companion di Deep Space Nine.
  • Nel titolo dello schermo su cui è visualizzato il piano di Sisko per riprendere possesso di Deep Space Nine c'è il numero 17740.
  • Sisko dice che elementi della II, V e IX flotta parteciperanno alla riconquista di Deep Space Nine (2 + 5 = 7 e 9 - 5 = 4).
  • All'inizio dell'episodio, mentre la Defiant è impegnata a fare da esca con le navi del Dominio, Nog dice che gli scudi della nave sono al 30%. Poco dopo, il cadetto dice che questi sono scesi al 20%, ma i sottotitoli riportano 30% entrambe le volte.
  • Nei dialoghi italiani O'Brien dice che ci sono 12054 navi del Dominio, ma in originale sono 1254.
Leeta (riferita a Rom): They must've done something to his mind.
Quark: What mind?
Su questa pagina: 47CitazioniIn questo episodio...NoteRiciclatiTramaVersione italiana
Basi stellari: Base stellare 375
Link esterni: WikiTrek
Organizzazioni: Dominio
Sistemi stellari: Kotanka

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 13.4.2009 alle 12:13.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.