HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Specie - E
Ennis
Ennis e Nol-Ennis
Nazione di una civiltà umanoide del quadrante Gamma, antichi nemici dei Nol-Ennis con i quali combattono da molte generazioni.
I leader del loro pianeta natale, incapaci di mediare una pace, esiliano entrambe le fazioni su una luna disabitata, come esempio per il resto della civiltà. Attorno alla luna viene creata una rete di satelliti artificiali di difesa per impedire l'arrivo di visitatori indesiderati. Vengono anche immessi nell'atmosfera della luna dei microbi artificiali che riparano le funzioni biologiche dei prigionieri a livello cellulare, impedendo loro di morire per le ferite subite nei continui combattimenti. A causa di ciò, però, è per loro impossibile abbandonare la luna, perché i microbi funzionano solamente su quella luna. Infatti se un prigioniero cercasse di lasciare la luna, i microbi cesserebbero di funzionare e il suo corpo morirebbe.
Episodi: Battle Lines
Personaggi: Golin Shel-LaZlangco
Specie: Nol-Ennis

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 18.2.2006 alle 7:03.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.