HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Astronavi varie
Flotta mista di navi
Flotta mista
Flotta di navi romulane della Tal Shiar e cardassiane dell'Ordine Ossidiano che nel 2371 si dirige nel quadrante Gamma attraverso il wormhole bajoriano per distruggere il pianeta dei Fondatori, allo scopo di indebolire e annientare la possibilità di un'invasione nel quadrante Alfa da parte del Dominio.
Tra le venti navi che compongono la flotta ci sono il Koronak, la Makar, la Belak e il Falco da guerra romulano di Lovok.
Il pianeta dei Fondatori risulta però deserto e ad attendere l'arrivo delle navi dell'Ordine e della Tal Shiar c'è una flotta di 150 caccia del Dominio che in breve tempo ha la meglio sugli assalitori.
Nel 2371 fa parte della flotta di navi che raggiunge il quadrante Gamma con il compito di sferrare una attacco decisivo al Dominio distruggendo il pianeta dei Fondatori. [Astronave di classe D'deridex]
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 25.7.2010 alle 16:40.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.