HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - F
Robert Fox
Robert Fox
SpecieUmano
MansioneAmbasciatore
Nel 2267 in data stellare 3192 si trova a bordo dell'Enterprise con la missione di gettare le basi per la formazione di un avamposto federale nel settore in cui si trova Eminiar VII. Negli ultimi 20 anni, infatti, migliaia di vite sono andate perdute perché le navi che viaggiavano in queste zone sono andate distrutte e la Federazione è dell'avviso che una base federale nei pressi di Eminiar VII possa porre fine a tali perdite.
Per obbedire alle direttive impostegli dalla Federazione, Robert Fox è anche disposto a violare il codice 710 inviato da Eminiar VII all'Enterprise, con il rischio di dare inizio a una guerra interplanetaria.
Dopo la cessazione delle ostilità tra Eminiar VII e Vendikar offre i suoi servigi di diplomatico per intavolare un piano di accordo tra i due pianeti.
Interpreti: Gene Lyons
Link esterni: Memory AlphaWikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 26.10.2008 alle 7:18.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.