HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Pianeti - G
Gamma Hydra IV
Posizione nel sistema4
Si è sempre saputo poco di questo pianeta, fino alla Guerra Romulana, quando ha rivelato la propria importanza in quanto molto vicino alla Zona Neutrale Romulana.
In seguito si è scoperto che Gamma Hydra ospitava giacimenti di iridio, che hanno attirato una piccola comunità di coloni.
Poco tempo dopo la creazione della colonia, una cometa, passando nelle vicinanze del pianeta, ha portato una strana malattia che causava un invecchiamento precoce delle cellule del corpo.
Il pianeta è rimasto abbandonato per quattro anni, quando una seconda ondata di coloni si è stabilita, ottenendo un maggior successo.
Benché non si siano verificati altri casi della malattia, gli abitanti di Gamma Hydra IV hanno la reputazione di avere e causare cattiva sorte.
Link esterni: WikiTrek

 
La maggior parte dei dati è tratta da The Federation della FASA.
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 12.2.2006 alle 14:18.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.