HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi Deep Space Nine
Invasion - The Soldiers of Fear Invasion - The Final Fury
Invasion - Time's Enemy
Invasione Libro III - Deep Space Nine: La Furia del Nemico
AutoreL.A. Graf
Titolo tradotto in italianoInvasione Libro III - Deep Space Nine: La Furia del Nemico
TraduzioneFlora Staglianò
Numero di pagine dell'edizione italiana413
Edizione italianaFanucci, 1997
Millenni or sono un'apocalittica battaglia si svolse nel quadrante Alfa. I perdenti furono banditi, ma cosa ne fu dei vincitori?
Il Capitano Sisko viene convocato con urgenza alla Base Stellare Uno, insieme al Tenente Dax e all'Ufficiale Medico Capo Bashir. Il loro compito è di analizzare alcune registrazioni di dati, alquanto inusuali. Alla Base Stellare, si trovano di fronte al relitto di una nave dall’aspetto familiare... è la Defiant, vecchia di cinquemila anni. Come e quando è stata catapultata indietro nel tempo? Da chi è stata quasi completamente distrutta?
La spiegazione può venire soltanto dall'unico sopravvissuto a bordo: un simbionte in stasi, che è stato testimone di incredibili eventi avvenuti millenni prima.
Nel frattempo, su Deep Space Nine, Kira, Odo e O'Brien si trovano ad affrontare quella che credono essere una nuova ondata terroristica, proprio mentre il tunnel spaziale bajoriano si comincia a comportare in maniera strana, aprendosi e chiudendosi da solo.
La risposta a questa misteriosa instabilità risiede in un nuovo nemico, diverso da quello che il Comando della Flotta Stellare si aspettava, che minaccia il futuro della stessa Federazione.
L'invasione continua...
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 30.9.2006 alle 14:21.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.