HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi The Next Generation
Imzadi
Imzadi
AutorePeter David
Titolo tradotto in italianoImzadi
TraduzioneCristiano Sassetti
Numero di pagine dell'edizione italiana366
Edizione italianaFanucci, 1996
ISBN/ISSN dell'edizione italiana88-347-0523-8
Anni prima di servire a bordo dell'Enterprise, William Riker e Deanna Troi avevano avuto una tumultuosa relazione su Betazed; nonostante tale relazione sia finita da tempo, i due continuano a provare ancora quei sentimenti e Troi e Riker rimangono imzadi.
Durante importanti trattative di pace con i Sindariani però Deanna muore misteriosamente. Questa morte non è che l'inizio dell'avventura di Riker, che lo porterà a distanza di quarant'anni a viaggiare indietro nel tempo e a scegliere tra le rigide regole della Fotta Stellare e la persona che lui chiama imzadi.
  • Questo è stato l'ultimo romanzo ad avere l'autorizzazione di Gene Roddenberry, il quale, però, non lo ha mai potuto leggere.
Su questa pagina: NoteTrama
Link esterni: WikiTrek
Romanzi: Imzadi II
Specie: Sindariani

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 30.9.2006 alle 14:49.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.