HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi The Next Generation
I, Q
Io, Q
AutoreJohn de Lancie
Peter David
Titolo tradotto in italianoIo, Q
TraduzioneFlora Staglianò
Numero di pagine dell'edizione italiana265
Edizione italianaFanucci, 2000
ISBN/ISSN dell'edizione italiana88-347-0727-3
Il maelstrom, un vortice metafasico di proporzioni apocalittiche, sta attirando l'intera realtà al suo interno, divorando la totalità del tempo e dello spazio e riunendo persone e luoghi provenienti da tutto l'universo. Il Q continuum dichiara che è giunta la fine di tutto, ma Q rifiuta di accettare la scomparsa definitiva di ciò che ha conosciuto.
Sfidando il giudizio del continuum, si propone di procrastinare il giorno del giudizio a qualsiasi costo. Q è stato ovunque e ha fatto tutto, ma adesso sta per sperimentare un brivido cosmico che va al di là persino della sua immaginazione straordinariamente illimitata. Vecchi amici e avversari attendono in luoghi inaspettati, i rischi trascendentali abbondano e il salvatore più improbabile del multiverso incontra meraviglie e pericoli sufficienti a fare ammutolire lo stesso Q. O quasi.
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek
Specie: Q

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 30.9.2006 alle 14:53.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.