HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi The Next Generation
The Q continuum: Q-Space
AutoreGreg Cox
Titolo tradotto in italianoQ continuum libro I: lo spazio di Q
TraduzioneFlora Staglianò
Numero di pagine dell'edizione italiana280
Edizione italianaFanucci, 1998
ISBN/ISSN dell'edizione italiana88-347-0640-4
Sin dalla sua scoperta, la grande barriera galattica ha impedito l'esplorazione dell'universo oltre la Via Lattea. Adesso un brillante scienziato della Federazione sembra aver trovato il modo di creare una breccia nella barriera, e sarà l'Enterprise a condurre questo primo esperimento. L'ultima cosa di cui Picard ha bisogno è l'apparizione di Q che non risparmia mai amare sorprese. Ora Picard sarà costretto a conoscere i segreti di Q o tutto il mondo reale potrebbe essere distrutto!
Mentre l'Enterprise lotterà per sconfiggere un potente nemico non umano, il Capitano Picard inizierà una fantastica odissea nella storia del Q continuum, con il destino della galassia in gioco.
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek
Specie: Q

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 17.2.2006 alle 17:18.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.