HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi The Next Generation
The Q continuum: Q-Strike
AutoreGreg Cox
Titolo tradotto in italianoQ continuum libro III: L'attacco di Q
TraduzioneFlora Staglianò
Numero di pagine dell'edizione italiana250
Edizione italianaFanucci, 1999
ISBN/ISSN dell'edizione italiana88-347-0683-8
Poco si conosceva della curiosa esistenza di Q o della dimensione avanzata dalla quale il superessere proviene, ma adesso Picard sa più di quanto avesse mai potuto sognare riguardo un antico conflitto le cui conseguenze potrebbero causare la rovina dell'intera galassia.
La barriera galattica è caduta, e il più vecchio nemico di Q è ancora una volta libero. Il Capitano Picard e il suo equipaggio si trovano in mezzo a una guerra cosmica tra entità enormemente potenti. Potrebbe essere in gioco il futuro della Federazione, ma come possono dei semplici mortali cambiare in loro favore la situazione in una battaglia superumana? Picard deve trovare il modo per farlo, o né il Q continuum né la galassia sopravviveranno.
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek
Specie: Q

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 17.2.2006 alle 17:18.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.