HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi The Next Generation
A Rock and a Hard Place
AutorePeter David
Titolo tradotto in italianoIl Paradiso di ghiaccio
TraduzioneGabriella Cordone
Alberto Lisiero
Numero di pagine dell'edizione italiana252
Edizione italianaArmenia, 1993
1993
ISBN/ISSN dell'edizione italiana88-344-0568-4
Quando il Comando di Flotta gli annuncia che il comandante Riker verrà temporaneamente assegnato ad una missione di controllo di un pianeta terraformato, Paradiso, il Capitano Picard è tutt'altro che soddisfatto della cosa, anche perché il rimpiazzo di Riker, il comandante Stone, promette di essere nel migliore dei casi un insubordinato da riformare e nel peggiore un vero e proprio psicopatico.
E mentre Riker si trova a lottare per la vita fra le insidie dell'inospitale superficie di Paradiso, sull'Enterprise Deanna Troi deve affrontare una delle più difficili sfide della sua carriera... capire se Stone sia davvero uno psicopatico o soltanto un uomo tormentato ma sano di mente... e questo sapendo che un suo errore potrebbe costare la vita a Riker.
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 17.2.2006 alle 17:05.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.