HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Romanzi Serie Classica
 Invasion - The Soldiers of Fear
Invasion - First Strike
Invasione Libro I - Star Trek: Primo Attacco
AutoreDiane Carey
Titolo tradotto in italianoInvasione Libro I - Star Trek: Primo Attacco
TraduzioneCristiano Sassetti
Numero di pagine dell'edizione italiana314
Edizione italianaFanucci, 1997
Molto tempo fa, prima ancora dei giorni dei miti e delle leggende, i nostri mondi appartenevano a loro. Ora sono tornati a riprenderseli...
Il Generale Kellen della flotta d'assalto klingon sta perlustrando una zona di spazio a cui l'Impero è interessato quando improvvisamente un vascello alieno fuoriesce da un'anomalia spaziale, e il suo arrivo coincide con una serie di sconvolgimenti su scala cosmica: la stella di quel particolare sistema comincia ad implodere, i pianeti vengono distrutti all'istante e le navi klingon per poco non vengono distrutte.
I Klingon inizialmente ignorano la vera identità della minacciosa nave, ma quando Kellen viene rapito dagli alieni, si confronta con un angosciante nemico che sembra essere emerso dal passato: le Furie.
E poiché tutti gli sforzi dei Klingon per distruggere la nave aliena risultano vani, Kellen decide di chiedere l'aiuto del nemico storico dell'Impero: il Capitano James T. Kirk. E così Federazione e Impero Klingon si trovano a dover fronteggiare un comune nemico deciso a riprendersi ciò che un tempo gli apparteneva.
L'invasione ha inizio...
Su questa pagina: Trama
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 30.9.2006 alle 14:27.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.