HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - M
Wyatt Miller
Nel 2364 sale a bordo dell'Enterprise con i genitori per conoscere Deanna Troi, la donna di cui è il promesso sposo.
Durante tutta la sua infanzia ha la visione di una donna che chiama il suo nome e che pensava essere la sua promessa sposa. Quando sale a bordo dell'Enterprise si accorge che Deanna è differente da come se l'aspettava e tuttavia è deciso a osservare il vincolo della tradizione betazoide che li unisce dalla nascita.
Uno dei superstiti Tarelliani a bordo di una nave diretta verso Haven si rivela essere proprio la donna di cui Wyatt sognava il volto e che amava da sempre. Si teletrasporta, quindi, dall'Enterprise all'astronave tarelliana con dei farmaci per prestare soccorso medico ai superstiti e, nello stesso tempo, vivere a fianco della persona che ama realmente.
Episodi: Haven
Interpreti: Robert Knepper
Link esterni: Memory AlphaWikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 25.1.2009 alle 10:17.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.