HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - R
Rurigan
Rurigan
SpecieYaderano
All'incirca nel 2340, dopo la caduta del suo pianeta per mano del Dominio, si trasferisce su Yadera II dove crea un villaggio olografico in cui fa rivivere la comunità e gli affetti che aveva sul suo pianeta natale.
Nella simulazione crea ogni personaggio in modo che viva una propria vita, con la capacità di provare sentimenti e di generare figli, ma senza la consapevolezza della sua natura olografica.
Nel 2370 il generatore di ologrammi inizia a dare dei problemi e alcuni personaggi spariscono misteriosamente. Jadzia e Odo, giunti casualmente sul pianeta, riportano la situazione alla normalità riparando il generatore e ripristinando i personaggi scomparsi.
Rurigan, ormai vecchio, trascorre il resto della sua vita in mezzo alla comunità che si è creato e che ha imparato ad amare.
Episodi: Shadowplay
Interpreti: Kenneth Tobey
Link esterni: Memory AlphaWikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 14.2.2009 alle 15:26.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.