HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Non-fiction
Star Trek Deep Space Nine Technical Manual
Star Trek Deep Space Nine Technical Manual
AutoreHerman F. Zimmerman
Rick Sternbach
Doug Drexler
Numero di pagine dell'edizione originale178
Edizione originalePocket Books, 1998
ISBN dell'edizione originale0-671-01563-X
C'era una volta un'installazione di raffinazione mineraria cardassiana in orbita intorno al pianeta Bajor. Dopo il ritiro cardassiano dallo spazio bajoriano, Terok Nor visse una seconda vita quando passò sotto il controllo della Flotta Stellare. Con la scoperta di un vicino tunnel spaziale stabile, la stazione, adesso chiamata Deep Space Nine, è diventata il più importante avamposto dello spazio conosciuto.
Con centinaia di diagrammi e illustrazioni, questo volume rappresenta una esaustiva guida alla tecnologia della Federazione, dei Cardassiani, dei Bajoriani, dei Klingon, dei Romulani e dei Jem'Hadar. Il libro si chiude con quattro inserti colorati dedicati a un'analisi più accurata della stazione e della Defiant.
Su questa pagina: Descrizione
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 14.2.2006 alle 17:22.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.