HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - S
Joseph Sisko
Padre di Benjamin Sisko e nonno di Jake.
Gestisce un ristorante a New Orleans, sulla Terra.
Tra il 2331 e il 2332 ha un figlio da Sarah, Benjamin .
Quando il Profeta abbandona il corpo di Sarah, il comportamento di questa cambia e Joseph, pur ignorando la motivazione, si rende conto che la moglie non è più la stessa persona che ha sposato e decide di separarsi, per sposare poi un'altra donna. Non rivelerà mai al figlio l'identità della sua vera madre.
Nel 2372 è sorpreso dall'atteggiamento del figlio nei confronti della minaccia del Dominio, che ritiene sia giunta ad alterare le sue capacità di giudizio.
Nel 2374 si reca su Deep Space Nine per visitare il figlio e il nipote.
Nel 2375, dopo che Benjamin ha avuto una visione dei Profeti, è costretto ad ammettere la verità sull'identità della madre di Benjamin.
Joseph Sisko: Worried? I'm scared to death. But I'll be damned id I'm going to let them change the way I live my life. [Paradise Lost]
Su questa pagina: Citazioni
Interpreti: Brock Peters
Link esterni: Memory Alpha

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 22.2.2009 alle 9:08.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.