HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Cast - S
Eric A. Stillwell
Eric A. Stillwell
Eric Stillwell ha voluto e inventato il nome e il cognome del personaggio dell'infermiera Alyssa Ogawa. Eric ha chiamato l'addetta al budget Suzi Shimizu per avere un suggerimento di un nome giapponese, che ha proposto come nome Alyssa (il nome della figlia) e Ogawa come cognome (il suo cognome da ragazza).
Eric Stillwell è stato assistente di Michael Piller per Deep Space Nine, Voyager e Insurrection, è stato script coordinator per The Next Generation.
Eric è il fondatore del fan club Starfleet negli Stati Uniti e si occupa anche di organizzare convention Trek nel mondo.
  • Il nome originario dello scienziato doveva essere Leah Daystrom, una pronipote del Dr. Daystrom (The Ultimate Computer). Tuttavia, il dipartimento del casting non ha tenuto conto che questo avrebbe richiesto un'attrice di colore; perciò, dopo aver scelto Susan Gibney per la parte, su suggerimento di Eric Stillwell, è stato cambiato il nome in Brahms, lasciando solamente dei riferimenti al Daystrom Institute. [Booby Trap]
Su questa pagina: Note
Link esterni: IMDb

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 20.1.2006 alle 12:37.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.