HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - T
Ilon Tandro
Nel 2369 tenta di rapire Dax su Deep Space Nine ma viene catturato dalla sicurezza della stazione.
Il fallito rapimento di Jadzia Dax è il tentativo di Ilon di portare sul suo pianeta quello che crede essere il traditore che ha causato l'assassinio di suo padre perché sia sottoposto ad un processo: Dax.
Infatti, Curzon e il Generale Ardelon sono stati legati da una forte amicizia e il Trill viene ospitato nella casa del klaestroniano come uno di famiglia.
Quando Ilon viene a sapere che la trasmissione della persona che ha tradito suo padre, consegnandolo ai ribelli durante la guerra civile su Kalestron IV, è partita dalla casa del Generale, i suoi sospetti cadono subito su Curzon.
Ilon lascia cadere le accuse nei confronti di Dax quando, grazie alla fondamentale testimonianza della madre, si accerta che Curzon non può essere il colpevole del reato.
Episodi: Dax
Interpreti: Gregory Itzin
Link esterni: Memory Alpha

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 22.2.2009 alle 19:34.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.