HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Pianeti - T
Time Planet
Guardiano dell'Eternità del Time Planet
Nome del sistemaUFC 465537
Posizione nel sistema1
ClasseL
Questo mondo è l'unico pianeta di una gigante rossa in esaurimento.
Un tempo, è stato la patria della civiltà più avanzata che abbia popolato lo spazio conosciuto. Non si sa molto di questa civiltà, con l'eccezione di alcune rovine nell'emisfero settentrionale e un'entità che si autodefinisce né essere né macchina e dice di chiamarsi Guardiano del'Eternità. Il materiale e i principi su cui si basa il Guardiano del'Eternità sono completamente ignoti, la sua funzione sembra esser quella di riproporre il passato di qualsiasi pianeta e di permettere un viaggio nel tempo.
Il pianeta è stato posto sotto quarantena e il Consiglio Federale ha votato all'unanimità la Proibizione Generale P-119 che stabilisce che, con l'eccezione del team di ricerca, nessuna persona o vascello sotto qualsiasi circostanza può accedere al sistema UFC 465537.

 
La maggior parte dei dati è tratta da The Federation della FASA.
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 13.8.2008 alle 15:19.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.