HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Personaggi - T
Ian Andrew Troi, Jr.
Figlio di Deanna Troi, apparentemente concepito 47 ore prima del parto. Il bambino, in realtà è un'entità incorporea di forza vitale che ha utilizzato il materiale genetico di Deanna Troi e il corpo della stessa per svilupparsi e crescere come essere umanoide.
Dopo la nascita il bambino continua a crescere ad un ritmo estremamente veloce e dopo un solo giorno dimostra di avere circa 3 anni e dopo poco tempo ancora ha l'aspetto di un bambino di 8 anni, curioso e intelligente. Quando si rende conto che la radiazione che emette il suo corpo mette in serio pericolo l'Enterprise, decide di terminare la sua esistenza sotto forma di essere umanoide e ritorna ad essere un'entità incorporea.
Prima di abbandonare l'Enterprise e di tornare a vivere nello spazio, la creatura ringrazia Deanna Troi per avergli donato la vita e per avergli permesso di vivere quell'esperienza.
Episodi: The Child
Link esterni: Memory AlphaWikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 2.3.2009 alle 6:37.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.