HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Specie - U
Ulliani
Tarmin
Specie di umanoidi telepati in grado di leggere le menti di molte specie, benché altre specie di telepati, come i Betazoidi, non siano in grado di leggere le loro menti.
Prima del 2068 la specie ulliana è stata sconvolta da una serie di episodi di violenza e di sopraffazione telepatica della memoria.
Nel XXI secolo gli Ulliani sono riusciti a porre fine agli episodi di violenza e sono diventati una razza pacifica.
Nel XXIV secolo alcuni Ulliani hanno ricevuto un training particolare nell'arte della telepatia per poter raccogliere le testimonianze di svariati individui e poterle catalogare.
Nel 2368, gli storici Ulliani avevano completato la catalogazione di undici pianeti, ma il processo ha subito una battuta d'arresto quando un Ulliano, Jev, è stato arrestato per violenze telepatiche.
Episodi: Violations
Link esterni: WikiTrek
Personaggi: InadJevTarmin

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 26.8.2006 alle 15:39.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.