HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Episodio di VoyagerSesta stagione
Collective Ashes to Ashes
Spirit Folk
Data Stellare Sconosciuta: I personaggi della holonovel del villaggio irlandese di Fair Haven acquisiscono individualità e coscienza di sé e si rendono conto che i membri dell'equipaggio della Voyager non sono quelli che loro credono che siano.
  • Considerato il comportamento imprevisto dei personaggi, non si capisce perché Harry e Tom debbano rischiare di riavviare il programma per ripararlo, mentre avrebbero tranquillamente potuto farlo tenendolo disattivato, cosa che in effetti succede alla fine dell'episodio.
  • Durante la prima trasmissione su Jimmy nei titoli finali sono rimasti alcuni credit di attori di Collective.
  • Nei sottotitoli di Jimmy B'Elanna parla di «oleotecnologia» anziché di «olotecnologia». L'errore è stato inserito da Jimmy in qualche fase della sottotitolazione, in quanto il file trasmesso dai traduttori all'emittente non contiene quell'errore.
  • Nei sottotitoli viene citata per tre volte la parola folletto, benché nell'originale inglese siano nell'ordine goblin, lepreuchaun e pixy.
  • Nomination all'Emmy 2000 nella categoria «Outstanding Music Composition for a Series - Dramatic Underscore» (compositore Jay Chattaway).
Su questa pagina: NotePremiTramaVersione italiana
Holodeck: Fair Haven
Link esterni: WikiTrek

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 1.2.2010 alle 18:19.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.