HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Episodio di VoyagerSesta stagione
Ashes to Ashes Good Shepherd
Child's Play
Data Stellare Sconosciuta: Icheb ha finalmente ritrovato i propri genitori, ma Sette di Nove è restia ad abbandonare il ragazzo, a cui si era molto affezionata e anche il ragazzo vorrebbe rimanere a bordo dell'astronave. Quando Icheb alla fine decide di tornare presso la sua famiglia scopre la verità riguardo alla sua assimilazione.
  • Si tiene sulla Voyager la prima mostra annuale della scienza a cui partecipano tutti i bambini a bordo della nave presentando un progetto scientifico.
  • Scopriamo la provenienza del virus visto in Collective. Si tratta di un patogeno brunali sviluppato direttamente nell'organismo di Icheb grazie a una modifica genetica: il ragazzo è stato progettato per essere un'arma contro i Borg fin dalla nascita. I suoi genitori lo hanno già usato almeno una volta contro i loro nemici ed in questo episodio l'equipaggio della Voyager impedisce che Icheb venga usato di nuovo per questo scopo.
  • Si vede un modellino molto fedele di Katurus in cui la catena montuosa Arpasiana è investita da forti venti e tempeste.
  • Il numero di specie assegnato dai Borg ai Brunali è 2461 (46 + 1 = 47).
  • Verso la fine Icheb nel laboratorio astrometrico sta controllando il suo DNA al computer; ci sono dei numeri che scorrono e si fermano prima sul 46 e subito dopo sullo 01 (46 + 1 = 47).
Su questa pagina: 47In questo episodio...Trama
Astronavi: Cubo borg
Link esterni: WikiTrek
Organizzazioni: Borg
Specie: BrunaliNorcadianiWysanti

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 6.8.2006 alle 14:43.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.