HyperTrekSat'Rain (grafica), Luigi Rosa (CSS)EnterpriseSerie ClassicaSerie AnimataPhase IIThe Next GenerationDeep Space NineVoyagerFilmLibriTimeline di Star TrekPersonaggiSpecieOrganizzazioniSezione TecnicaPianetiFederazioneFlotta StellareAstronaviNavigazioneSezione MedicaRebooted universeUniverso dello SpecchioCastEventi TrekVarie
Ultime modifiche
Episodio di VoyagerSettima stagione
Shattered Repentance
Lineage
Data Stellare 54452.6: La relazione tra Tom e B'Elanna raggiunge un punto critico che potrebbe avere effetti a lungo termine sulla vita di entrambi. Da giovane, B'Elanna e la sua famiglia hanno trascorso una vacanza in campeggio durante la quale si sono verificati degli eventi che porterebbero B'Elanna a prendere una decisione irrevocabile contro Tom Paris.
  • Scopriamo che B'Elanna è incinta da 7 settimane.
  • Il figlio di Torres e Paris sarà di sesso femminile e la sua gestazione durerà al massimo 30 settimane. La piccola soffre di una deformazione della spina dorsale che pare esser ereditaria in quanto appartenuta sia a B'Elanna sia a sua madre. Le due Klingon erano state curate con un intervento chirurgico; in questo caso, invece, il Dottore consiglia e poi effettua una terapia genica molto meno invasiva e altrettanto efficace.
  • Chakotay propone a B'Elanna di chiamare la bambina che porta in grembo Taya, diminutivo di Chakotay. Neelix propone il nome Floxia. Un altro nome verrà proposto in Prophecy.
  • La data stellare dell'episodio è 54452.6 (5 + 2 = 7).
  • In questo episodio viene detto che B'Elanna non vede suo padre dall'età di 12 anni, ma in Eye of the Needle lei ha detto che non lo vede da quando ha 5 anni.
Su questa pagina: 47In questo episodio...NoteTramaYATI
Specie: Brunali

  
I dati di questa pagina sono stati aggiornati l'ultima volta il 8.8.2006 alle 15:30.
Sito membro della HyperAlliance.
Tutti i testi sono disponibili nel rispetto dei termini della GNU Free Documentation License.