Dak'Rah: differenze tra le versioni

Da Wikitrek.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(Pagina errata)
 
mNessun oggetto della modifica
 
(Una versione intermedia di uno stesso utente non è mostrata)
Riga 1: Riga 1:
{{IncipitPersonaggio}}
{{IncipitPersonaggio}}
Comandante delle forze [[Klingon]] sulla luna di [[J'Gal]], si è distinto per la sua brutalità durante la [[Guerra Klingon-Federale del 2256]]. Fuggito alle sue responsabilità dopo aver finto di essersi opposto alle azioni sanguinarie degli ufficiali sotto il suo comando, è infine passato a servire la [[Federazione dei Pianeti Uniti]] come ambasciatore.
Comandante delle forze [[Klingon]] sulla luna di [[J'Gal]], si è distinto per la sua brutalità durante la [[Guerra Klingon-Federale del 2256]]. Fuggito alle sue responsabilità dopo aver finto di essersi opposto alle azioni sanguinarie degli ufficiali sotto il suo comando nella [[Battaglia di J'Gal]], è infine passato a servire la [[Federazione dei Pianeti Uniti]] come ambasciatore.


Tra i suoi successi bisogna notare la conferenza di pace nota come [[Summit di Scorpi X]], l'[[Accordo di libero scambio Klingon]] e l'armistizio firmato fra due belligeranti nel [[Sistema Prospero]].
Tra i suoi successi bisogna notare la conferenza di pace nota come [[Summit di Scorpi X]], l'[[Accordo di libero scambio Klingon]] e l'armistizio firmato fra due belligeranti nel [[Sistema Prospero]].


Durante un confronto con il dottor [[Joseph M’Benga]], impegnato sul fronte di [[J'Gal]], il Klingon è rimasto ucciso in circostanze non chiare.
Durante un teso confronto con il dottor [[Joseph M’Benga]], impegnato anche lui sul fronte di [[J'Gal]], il Klingon è rimasto ucciso in circostanze non chiare <ref>[[Under the Cloak of War]]</ref>.


{{EpilogoGenerico|True}}
{{EpilogoGenerico|True}}

Versione attuale delle 21:54, 27 ago 2023

Menu-personaggi.pngPersonaggio
Alias:Rah
Affiliazione:
Occupazione:
Specie:Klingon
Interprete principale:Robert Wisdom
Anno della morte:2259

Modifica i dati nella pagina della entità su DataTrek

Dak'Rah è un Klingon passato al servizio diplomatico della Federazione.

Comandante delle forze Klingon sulla luna di J'Gal, si è distinto per la sua brutalità durante la Guerra Klingon-Federale del 2256. Fuggito alle sue responsabilità dopo aver finto di essersi opposto alle azioni sanguinarie degli ufficiali sotto il suo comando nella Battaglia di J'Gal, è infine passato a servire la Federazione dei Pianeti Uniti come ambasciatore.

Tra i suoi successi bisogna notare la conferenza di pace nota come Summit di Scorpi X, l'Accordo di libero scambio Klingon e l'armistizio firmato fra due belligeranti nel Sistema Prospero.

Durante un teso confronto con il dottor Joseph M’Benga, impegnato anche lui sul fronte di J'Gal, il Klingon è rimasto ucciso in circostanze non chiare [1].

Riferimenti

Riferimenti diretti

Riferimenti inversi

Immagini collegate

Collegamenti esterni

Interwiki

  • Dak'Rah, Memory Alpha (inglese)
  • Q12097, Pagina della entità su DataTrek

Annotazioni